26 maggio 2009

Respect

Il prof C entra nello studio dei prof D e F

(C'era anche una E che sarei io, ma vabbè XD)

Prof C.: "Ragazzi mi serve un contributo volontario per il buffet di giugno"
Prof D (ridendo): "Ma che è C. sei venuto a riscuotere il pizzo?"
Prof C: "Eheheheh"
Prof F: "Eh C. e questo vuoi fare sempre a mangiare!"
Prof C: "Ya ragazzi, na cosa a piacere... a partire da 5 euro"
Prof D: "Azz o fatt e serij"
Prof F: "Scusate ma io devo scappare a lezione..." (Cerca di andar via)
Prof C (autoritario): "F. arò vai, resta qua"
Prof. F: "eh e questo vogliamo fare, sempre a festeggiare..."
Prof. D: "Ma a proposito cosa si festeggia?"
Prof. C: "Sto organizzando l'arrivederci per l'ultima lezione di G.T." (N.D.R.: G.T è uno dei prof più rispettati, temuti, intelligenti e importanti del mio corso di laurea *si inchina*)
*Momento di ossequioso silenzio*
*F e D prendono il portafoglio"
Prof. D: "Ecco 10 euro..."
Prof. F: "Hai da cambiare 50?"

Ma come si fa?!?!
:°°°D


1 commento:

M ha detto...

Dico solo una cosa: Cani Di Fecora...

(e maiuscole e "refuso" sono tutt'altro che casuali xD)


e se ho capito bene di chi si parla aggiungerei che
stavolta tira più un Trattore che un pelo di.. :°D
(il carro di buoi è medioevale...)

Posta un commento