21 ottobre 2006

Quota 300 & Over

N.B.: "& Over" si legge "and over", non "è o' ver"... quella è un'altra cosa :D



Mi prendo il lusso, e mi volevo concedere l'onore, di spendere due parole sulla "ricorrenza" che già la mia sociamica ha evidenziato; il post precedente è stato infatti il 300° pubblicato su questo nostro blog, una quota considerevole raggiunta in meno di 11 mesi (326 giorni!).

La cosa bella (e fortunata oserei dire) è che abbiamo tutt'altro che inseguito questo traguardo, è venuto così, in un modo che ci ha innanzitutto rallegrati in prima persona. Nessun post artefatto, nessuna smania di pubblicazione, assolutamente nessuna competizione tra noi e chi (eventualmente) sapeva di poter finire su queste pagine.

MCSF, l'apoteosi della risata spontanea
, oserei dire (:°D)

Un grazie alle occasioni (e alle persone ovviamente) che senza volerlo (e a volte nemmeno saperlo) ci hanno divertito in questi 11 mesi tutt'altro che spensierati. Un grazie, doveroso, alla piattaforma che ci ha ospitato (Blogger, Google & Co.). Un grazie a chi ha inventato l'acronimo "lol", a chi ha ideato l'ispirante spot delle Ferrovie dello Stato, e a chi, se esiste, ha prima di tutti "inventato" la risata di cuore.

C'è Usagi che va di fretta per mangiare e devo pubblicare, la finisco qua.

Si lo so, è proprio uno di quei finali che ti strappa dall'animo un...

Ma Come Si Fa...!?!?
:°D

Edit by Usagi @ 13.46:

Ora a stomaco pieno posso spendere due parole anche io :°D
Prima di tutto mi associo ai ringraziamenti del mio socioamico Marius, alla piattaforma Google & co che ci ha ospitati, e alle persone che ci hanno ispirato, a volte ignare di essere apparse su questo blog.
Ma soprattutto grazie alle persone che, pur sapendo di apparire, non se la sono MAI presa e hanno riso con noi (e in molti casi di Noi :°D).
Lo spirito di questo blog è, ed è sempre stato, quello di ridere di cuore, di "lollare" insieme solo per il gusto di farlo, senza intenzione alcuna di offendere chicchesia (anche perkè di momenti da dimenticare miei e del mio socio amico ce ne sono a bizzeffe, ma preferiamo guardarne il lato lolloso ^_^).
300 post in 326 giorni. Quasi un post al giorno. E poi dicono che la vita non è lollosa :)

Ok concludo, perchè per la par condicio anche Marius deve andare a mangiare e vuole leggere il mio post :°D

Qualcuno si domanda ancora da dove nasce questo blog?

Ma Come Si Fa?!?!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri ragazzi! mi sembra una tappa davvero da festeggiare! però un grazie ora ve lo voglio dire io... per i tanti sorrisi che voi con mcsf ci avete strappato, anche nei "momenti da dimenticare" come ha detto Usagi! Cosa aggiungere... Ancora auguri e... 300mila di questi post! :D

Posta un commento