Disservizio clienti
Scambio di email tra un cliente ed il venditore/tecnico
circa la sostituzione di un prodotto in garanzia.
La lapidarietà delle email è originale, nessun riassunto.
Cliente:
Vi informo che ho provveduto a spedirVi con raccomandata n. X
l'apparecchio non funzionante, per l'intervento in garanzia.
Tutte le informazioni del caso sono accluse al pacco speditoVi.
Cordiali Saluti
Venditore:
ok
Cliente:
Avendo ricevuto conferma di avvenuta ricezione della raccomandata
contenente l'apparecchio da sottoporre all'intervento di garanzia,
Vi chiedo informazioni sullo stato della procedura in questione.
Riporto in calce alla presente le precedenti comunicazioni. Grazie.
Cordiali Saluti
Venditore:
suo nome e cognome
Cliente:
risponde fornendo i propri dati
Venditore:
in sostituzione per la prossima settimana
Cliente:
Essendo passata una settimana volevo sapere se
l'apparecchio è stato già spedito, ed eventualmente quando.
Grazie
Venditore:
sì gli rma sono stai preparati e spediti
Cliente:
grazie, è eventualmente disponibile il codice di tracciamento
per la spedizione (nel caso sia una raccomandata o via corriere)?
Venditore:
se non arriva antro venerdi ci chieda il codice
Ma Come Si Fa...!?!?
1 commento:
Spero di non dover aggiornare/allungare questo post... -_-'
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