06 settembre 2006

Risultati contest (stavolta davvero)

Risultati contest la battuta più stupida della vacanza

Finalmente, e questa volta davvero, i risultati del conteXt più votato dagli italiani :)

Vorrei ricordare che questo conteXt non ha l'intenzione di offendere nessuno, è
solo un modo per ridere tutti insieme, e ricordare i momenti più lol della vacanza

I premi si dividono in due categorie:

1) Premi della giuria di Qualità (ossia me medesima mestessa)

La giuria di qualità, dopo lungo discutere e vari strascini, è giunta all'asegnazione di 4 premi:


  1. La battuta più divertente della vacanza

  2. Un ode a Mister! Questa battuta mi ha letteralmente fatto rotolare :°°D




  3. La battuta più stupida della vacanza
  4. Perdonami Alex, ma per far ridere con questa battuta come dire... potevi fare MOLTO di più
    Riferimenti a giudizi dati sulla vacanza sono puramente casuali :P




  5. Tormentone estate 2006

  6. Il premio speciale si spiega da se. Alzi la mano chi, tra gli scontroniani non abbia detto almeno una volta "M'agg mparat sistimat!" Ancora una volta Ode a Mister!!!




  7. Il concorrente più mcsf inside


  8. Questo premio viene dato alla persona che più è entrata nello spirito mcsf-iano del context.

    Miriadi di assist serviti, costantemente controllato e commentato mcsf, quasi più dei contributor, e poi la battuta mi sembra la + mcsf-style.
    Ci tengo a precisare, prima che Marius mi linci, che questo premio è stato attribuito dal 50% dei contributor, in quanto la restante parte ha dichiarato di voler rimanere estranea al context.







2) Premi della giuria Popolare (ossia il risultato delle vostre votazioni)

Dopo pochissimo spam, molti commenti sia lol che al cianuro avete così decretato:











La battuta più stupida della vacanza

Primo posto exequo
Eroi
Alexandros
2 voti
Affiatamenti
O_Gigant
2 voti
Scontrone's Maps
Alexandros
2 voti

Secondo posto
Auto educate
Sandra
1 voto

Quindi possiamo decretare i vincitori:












La battuta più divertente della vacanza

Primo posto exequo
Sistimazione
Mister
2 voti
Modi di fare la doccia
Mister
2 voti
Affiatamenti
O_Gigant
2 voti

Secondo posto
Amiche
O_gigant
1 voto

Quindi possiamo decretare i vincitori:


Credits (leggere prima di dire che ti ho copiato :) ) :

Le immagini del barman (Miguel) sono tratte dal gioco "right mix" e da me modificate. Non ne possego i diritti.
Il logo per il premio mcsf-inside si ispira liberamente al logo della intel
Il logo che contraddistingue Mister si ispira al logo della società calcio napoli
Il logo che rappresenta O_Gigant è di prorpietà dei creatori di Final Fantasy
Il logo che rappresenta Alexandros è di sua proprietà
Il codice stavolta è stato scritto da me (sangue, sudore e lacrime tutte mie)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

lol finalmente i risultati...

Non ho vinto niente ma mi accontento...
Si, mi accontento dei miei secondi posti ottenuti con la mia super battuta dall'alito pesante...

:look:

Dati i due secondi posti, la mia è stata una battuta egualmente stupida e divertente ghghgh!

Anche se avrei voluto anche io dedicata qualche bella immaginina di Miguel, magari quella in cui spira e si vede la sua anima salire in paradiso :°D

Mi fa piacere che anche la giuria di qualità abbia premiato la battutissima di Mister...
Davvero da sbellicarsi :°D
E la faccina di Miguel ci sta proprio a pennello!
E' l'espressione giusta per osannare l'ilarità senza filtro di Mister...

Ma poi vogliamo parlare del premio "Ma come si fà? Inside" :°°°D
Ma come, come...
Ma lol

Che poi è stato assegnato a Bia per le battute, ma io l'avrei soprattutto dato per il suo super motto "PEACE & LOVE & FRIARIELL" :°°°D da morire!!!

Ma soprattutto grande Usagi per tutto questo bel lavoro che non poteva che meritarsi un super commento ^^

Marius disse: "Usagi sempre più degna di questo loco...".
Ne sono convinto anche io hihihi!

Ciao ciao
Alla prossima vacanza :°D

O_Gigant

Anonimo ha detto...

DISCORSO, DISCORSO...
Grazie grazie! Sono esageratamente commossa per questo premio, lo conserverò tra i miei ricordi più belli! grazie grazie!
immancabilmente
PEACE & LOVE & FRIARIELL

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Innanzitutto vorrei ringraziare il mio pubblico (maledetti!) per avermi votato. :-)

Dedico questo premio per la battuta + stupida a tutti gli scontrosi abitanti di Scontrone, che mi hanno inconsciamente inspirato.

Inoltre, non posso che fare i miei + vivi complimenti a Mister, O_Gigant, e Sandra che si sono distinti anche nelle altre categorie... GLORIA A VOI!!

Ad ogni modo, per dimostrare che non voglio tenere tutto per me, ho intenzione di dare via una parte del premio in beneficenza al centro psichiatrico di Purchiano, per far si che cose del genere non si ripetano...
"perchè, se io posso cambiare, e voi potete cambiare... TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE!!" (<- by Rocky IV)

p.s.: mi allenerò tutto l'anno per farmi trovare ancora pronto per la prossima competizione! ;-)

Posta un commento