23 settembre 2006

Made in...

In chat....

O_Gigant scrive:

mia mamma ha preparato mille cose...

O_Gigant scrive:

le piace far bella figura in cucina

Usagi is back scrive:

penso sia una cosa generazionale

Usagi is back scrive:

o semplicemente una cosa delle donne

Usagi is back scrive:

pure Sandra ci tiene a far bella figura qnd prepara qlcs

Usagi is back scrive:

io non faccio testo, ho campato troppo in mezzo agli informatici XD

O_Gigant scrive:

nn è vero

O_Gigant scrive:

se porti qualcosa che fai e ti fanno i complimenti...

O_Gigant scrive:

nn ti fa piacere?

Usagi is back scrive:

si qst si ma di solito è raro che faccio qlcs io

Usagi is back scrive:

ma io sono poco femmina di casa

Usagi is back scrive:

si mi piace cucinare, ma nn trovo così gratificante l'apprezzamento

Usagi is back scrive:

preferisco essere valutata bene sul lavoro o nello studio

Usagi is back scrive:

per qst sono una femmina anomala XD

O_Gigant scrive:

sei una donna in carriera

O_Gigant scrive:

sei uscita col modello americano

O_Gigant scrive:

dovevano farti in formato PAL

O_Gigant scrive:

invece sei in NTSC

Usagi is back scrive:

mamma mi avrà comprato all' IKEA :°D

Dario O_Gigant scrive:

noooo secondo me sei uscita dall'Happy Meal di Mc Donald's

Usagi is back scrive:

:°D


Succede solo su Ma Come Si Fa?!
:°D

Nessun commento:

Posta un commento