20 agosto 2006

Contest - La battuta più stupida della vacanza


Contest - La battuta più stupida della vacanza


Lollosi lettori di Ma Come Si Fa!?!?

E' stato indetto il concorso "La battuta più stupida della vacanza". Non credo ci sia bisogno di spiegare cosa sia, il nome é tutto un programma :°D

Su questo blog sono state riportate le battute (non tutte of course, ma quelle adatte al context) fatte durante il “Summer Week-End” svoltosi nella ridente cittadina di Scontrone (AQ) paradiso di un entomologo (e inferno mio e di Joshua/Raimondo)…

Per quanto riguarda il concorso ci saranno due tipi di voti, quello della giuria di qualità (ossia mio :°D) e quello della giuria popolare. La giuria popolare potrà esprimere il proprio voto lasciando un commento nella rispettiva battuta. Si può votare una ed una sola battuta per premio (se volete commentare più battute, che ne so per aggiungere particolari, fare commenti etc, allora fatemi capire quale volete votare per esempio scrivendo cose del tipo “voto questa per il premio X”).

I premi “votabili” dalla giuria popolare sono due:

  1. La battuta più stupida della vacanza.
  2. La battuta più divertente della vacanza.

La giuria di qualità voterà altri premi, che rivelerà alla fine del concorso.

Si potrà votare fino a Domenica 3 Settembre 2006, i risultati usciranno nei giorni seguenti (beh non so che impegni avrò da qui a due settimane, quindi non posso sapere quando potrò pubblicare i risultati :°D)

Segue l’elenco delle battute partecipanti al contest. Buona lollata!


La domanda rimane sempre e solo una:
Ma come si fa?

Nessun commento:

Posta un commento