15 luglio 2006

Mo t' facc' o' giuoc'!

ovvero
Cosa vuoi di più dalla vita? (2)

Entro in un negozio per acquistare un accessorio per il mio telefonino. Una signorina con la divisa di un gestore di fonia mobile mi avvicina.

Signorina: "Ciao, posso rubarti due minuti?"
Marius: "Di che si tratta?"
Signorina: "Sei già cliente XXX?"
Marius: "Guarda, sono cliente di tutti. Ho una scheda per gestore."
Signorina: "...beh... puoi farlo lo stesso: c'è un offerta
se cambi gestore e passi a XXX di..."
Marius: "...scusa, ma io SONO GIA' cliente XXX..."
Signorina: "vabbè, puoi farlo su un'altra scheda e passi a XXX"
Marius: "no guarda, sono per la par condicio: una scheda a gestore"
Signorina: "vabbè, ma tu devi approfittare di queste offerte!!!
E poi puoi passare quella di ABC a XXX, e quella di XXX a..."
Marius: "sì, certo, poi facciamo il gioco delle tre carte,
questa vince e questa perde... no guarda non sono interessato"
Signorina: "ma sono ben 1000 Euro di bonus!!!"
Marius: "sì ma da usare in quanto tempo?"
Signorina: "64o in un mese e poi..."
Marius: "AH! In un mese! E chi li usa? No guarda, grazie lo stesso..."
Signorina: "almeno posso darti il depliant?"
Marius: "...v-va bene..."
Signorina: "così magari ci ripensi!!!"
Marius: "... -_-' nun pens propr'... "
Signorina: "vabbè, e un regalino? Questo piccolo gadget!"
Marius: "d-d'accordo... ma ora devo andare"
Signorina: "ok, mi raccomando però... PENSACI!"
Marius: "..."

Ma Come Si Fa...!?!?
(a un certo punto ho temuto il peggio :°D)

1 commento:

Usagi ha detto...

Rileggendolo Il "PENSACI!" finale della signorina mi ha ricordato un "VIDEOCHIAMAMI!" di una vecchia pubblicità...
Forse lavorava per quel gestore? :°°°D

Posta un commento