28 maggio 2006

Piatti tipici

Al ristorante cinese...

U: "Certo che il riso quì è proprio buono!"
A: "Eh bè direi..."
U: "Hai ragione infondo la loro cucina è a base di riso. Ma non si scocciano? :°D"
A: "Me lo chiedo anche io, infondo a me dopo un pò il riso stufa" (e mostra il resto di riso lasciato nel piatto).
U: "Mah chissà come fanno..."
A: "Almeno loro mangiano sempre riso. Ho sentito di un ragazzo americano che per tutta la sua vita non ha mangiato nulla al di fuori di patatine fritte e panini del MC DONALD..."
U: "eh si l'ho sentito pure io... mi pare che non stia bene"
A: "Si ma aldilà di questo dico io non ti stufi di mangiare sempre la stessa cosa? Non ti alzi una mattina e pensi: ma sai che c'è di nuovo oggi vorrei mangaire na PAST E CICER?"

:°°°°°°D

Ma come si fa?

Nessun commento:

Posta un commento