13 dicembre 2005

E dopo l'ammazzamariti...

L'anno scorso ho imparato cos'è un' "ammazzamariti",
cioè una maglia di lana diciamo... "poco sexy"...
(e ho anche imparato che su di me non hanno effetto :°°°D)

Oggi invece un'altra chicca della stessa serie...

«Ieri sera mio marito mi ha ucciso... stavamo a letto, ero tutta infreddolita, e tenevo gli occhiali, la pinza per i capelli, la maglietta della salute e il pigiamone in pail... mio marito s'è venuto a coricare, s'è avvicinato, m'ha guardato, e con aria sconsolata ha esclamato... "con te... s po' sol durmì...


Ma come si fa... !?!?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:°(

Marius ha detto...

Si lo so, è triste... "ma come si fa?", mi chiedo io... come se fosse importante l'abbigliamento, e non la persona, l'intesa, la passione oltre l'apparenza, il legame oltre la formalità...

ma forse mi sbaglio... o no?

Usagi ha detto...

Bè ok la maglia della salute sarà pure poco sexy in confronte al baby-doll... ma vogliamo parlare dell'orribile calzino bianco dell'uomo? O dei pigiamoni monocromatici stile ricovero in ospedale?Per non scendere poi in particolari sul fisico...
Ma alla fine la donna in questione glie l'ha tirata la spalliera del letto direttametne in fronte al marito?
Peace & Love
:°D

Posta un commento