12 dicembre 2006

Automessaggi (2)

(peccato che non si vedono le faccine...
oh... cmq ho il copirait sulla cosa, eh! :D)


Mistral scrive:

buh

Manny auto-message: Non ci sono...

Mistral scrive:

figata...lo voglio pure io l'automessage

Manny auto-message: Chissà... magari sto facendo altro... oppure non sono in casa...

Mistral scrive:

uà ma posso andare avanti così per sempre

Manny auto-message: Se è urgente puoi cercarmi sul telefonino...

Mistral scrive:

non ho il tuo numero

Manny auto-message: Vabbè, cmq quando torno e leggo il tuo messaggio ti contatto io

Mistral scrive:

seh nn credo proprio

Manny auto-message: È inutile che insisti, tanto non è che mi materializzo

Mistral scrive:

ma ormai è un circolo vizioso!ancora!ancora!

Manny auto-message: Ti ripeto, se vuoi puoi cercarmi sul cellulare

Mistral scrive:

MA NON HO IL TUO CELLULARE!

Manny auto-message: Se non hai il mio numero... beh... un motivo ci sarà...

Mistral scrive:

......

Manny auto-message: AHAHAHA... Ma ti rendi conto che stai perdendo tempo appresso a un robot?

Mistral scrive:

MA è UNA FIGATA!

Manny auto-message: Vabbè ja... basta così... ora non ti auto-rispondo più... buon prosieguo di giornata

Mistral scrive:

...però provo uguale!


:°°°D

Nessun commento:

Posta un commento