29 novembre 2006

AUGURI!!!

Eccomi quì a dare gli auguri a questo blog in un post tutto mio, dopo l'esortazione del mio socioamico: "e magnatill nu post!" (*invece di editare i miei*)

Ricordo che Ma Come Si Fa?! nacque a telefono, durante una delle più lunghe telefonate tra me e quel lollosissimo pazzo scatenato dell'altro contributor. :P
Si avvertiva il bisogno di un posto in cui archiviare le cose divertenti che ci erano capitate, o che ci eravamo raccontati per ritrovare subito il buonumore nei momenti "no", o semplicemente per iniziare bene la giornata. Un posto dove raccontare cose che, come la pubblicità fenomeno del momento diceva, ti facevcano esclamare "Ma Come Si Fa?!"
E sei nato tu blogghino, una delle cose più belle che questa testolina, al 50%, ha creato.
I ringraziamenti già li abbiamo fatti in occasione del 300mo post. Voglio aggiungere un immenso grazie al mio socioamico Marius che vive insieme a me a questa fantastica e lollosissima avventura.
Ok prima di farvi venire il lucciconi meglio che chiudo e che vado a dormire.
Buon Compleanno Ma Come Si Fa!

P.S: L'avatar di Bontakun ce l'ho pure io XD

Nessun commento:

Posta un commento