15 luglio 2006

Cosa vuoi di più dalla vita?

Solita telefonata di un operatore che vuole venderti qualcosa

X: "Salve mi chiamo Paola e la chiamo per conto di NomeOperatore. E' lei che si occupa di internet in casa?"
Usagi: "Si sono io"
Paola: "Bene sono quì per offrirle un abbonamento ADSL..."
Usagi: "No guardi ho già l'ADSL"
Paola: "Ah bene, con quale operatore?"
Usagi: "Con il vostro -_-' "
Paola: "Ah bene. Sicuramente avrà un abbonamento free... non le inter..."
Usagi: "Veramente ho la flat..."
Paola:"Ah bene... Senta inoltre NomeOperatore ha una promozione sui cordless NomeCordless a soli 12 euro al mese..."
Usagi: "Senta ho già il cordless a casa"
Paola: "Si ma non NomeCordless..."
Usagi: "No ma mi creda è molto più funzionale, lo abbiamo pagato parecchio..."
Paola: "Ma come, in promozione NomeOperatore le regalava anche il cellulare Nokia 2600"(*)
Usagi: "Guardi come cellulare ho il 6600 che è molto meglio del 2600..."
Paola. "Signorina ma lei ha proprio tutto!"

Ma come si fa???

(*) Pubblicità occulta alla Nokia. Beh se la merita :D

Nessun commento:

Posta un commento