07 giugno 2006

Top 10 o Top 5?

Fatti strani di gente strana °_°




(utente corrente) - Hai modificato il tuo messaggio personale in: La gente non sta bene... °_°

D scrive:

il tuo sottonick?

|Usagi| scrive:

marò che tipo

|Usagi| scrive:

è un ragazzo dell'uni

|Usagi| scrive:

un pò azzeccato

|Usagi| scrive:

cmq non so come nel discorso

|Usagi| scrive:

mi parla di quelli che per lui sono bravi (Dell'uni)

|Usagi| scrive:

e esce che lui ha una personale classifica (memorizzata in un file word °_°)

|Usagi| scrive:

-_-‘

|Usagi| scrive:

e anke io ci rientro

|Usagi| scrive:

e in tutto qst

|Usagi| scrive:

ha detto che sono salita di posizione

|Usagi| scrive:

solo perkè D (ke lui stima) mi ha scelto come compagna di progetto

D scrive:

e questo per lui era un complimento???

|Usagi| scrive:

mah

|Usagi| scrive:

lui:"anke tu sei brava"

|Usagi| scrive:

-_-‘

|Usagi| scrive:

io:"me la cavo "

|Usagi| scrive:

e la cosa bella

|Usagi| scrive:

è che mi ha chiesto la mia top ten -_-‘

D scrive:

?????

D scrive:

che gli hai risp ?

|Usagi| scrive:

beh mi era venuta voglia di dargli la top 5

|Usagi| scrive:

5 belle dita in faccia!!!


Ma come si fa?

1 commento:

Marius ha detto...

Ma sto tizio... è TOP ST*UNZ -__-'

Posta un commento