27 giugno 2006

La Storia di Follia ed Esaurimento

(utente corrente) - Hai modificato il tuo messaggio personale in: Jack se ci sei fammi un trillo

Hai appena ricevuto un trillo da Marius.

Marius scrive:

nn sono jack ma trillo lo stesso

Marius scrive:

io posso tutto °_°

Marius scrive:

je suis le roy

|Usagi| scrive:

:°D

Marius scrive:

la follia mi sta prendendo

|Usagi| scrive:

eh a me mi sta prendendo l'esaurimento nervoso

Marius scrive:

"perché te la sei presa?" disse la follia all'esaurimento, parlando di Usagi

Marius scrive:

:D

|Usagi| scrive:

:°D

Marius scrive:

"ma che ne so, non sto capendo più niente – rispose l'esaurimento con un diavolo per capello – c'era scritto che l'offerta era fino a ESAURIMENTO SCORTE, io mi son guardato intorno... e l'ho scorta"

"Ah – ribatté sconsolata quella - io pensavo che fosse per colpa di quell'ignorante deficiente che le sta appresso"

"Quale?" chiese l'esaurimento

"Quello che ha trovato la lampada del genio, e da sgrammaticato imbecille qual'è, pensando alla tanto anelata Usagi ha chiesto: ESAURISCI I MIEI DESIDERI!"

|Usagi| scrive:

lol

|Usagi| scrive:

che bella storiella :°D

Marius scrive:

se vuoi la puoi pubblicare. Ma solo su un blog di mia proprietà. Con i dovuti crediti. E versando lacrime amare (anzi, salate, ma di risate)

Ma come si fa???

Follia ed esaurimento on the road... paura... :look:

1 commento:

Marius ha detto...

Quando l'allenatore effettuò la sostituzione, la squadra perse trazione.
Non avrebbe dovuto mettere a Folle.

Posta un commento