04 aprile 2006

Politiche 2006

Finalmente si vota! (non se ne può più...)

Due schede (DUE!):
- per la Camera (sostantivo femminile, inoltre ricorda la casa... ) scheda ROSA!
- per il Senato (sostantivo maschile, collegato a "anziano") scheda GIALLA!

Capita l'antifona? No?

E ALLORA VE LO DICO IO!

Vota e fai votare: Usagi alla Camera (mi ucciderà per la nota di maschilismo di cui sopra ma non mi veniva altro...) e Marius al Senato!


In barba alla nuova legge elettorale che non prevede (a pena di nullità) l'espressione di preferenze per alcun candidato, io voterò così.

Potrei stare a casa... Ma poi mi perderei il bollino sulla scheda elettorale...

...e se poi se ne escono coi premi a punti?

Non si sa mai...

...stiamo in Italia...



(questo messaggio di propaganda vi è stato offerto dal treno che ho perso... Accidenti!)

Nessun commento:

Posta un commento