21 marzo 2006

I primi effetti della Primavera

In treno, parlando del più e del meno…

M: ... perché c’è un gap tra…
E: un che?
M: gap
E: si dice “ghep”, non “gap”
M: si ma io sono italiano e dico “gap”, va bene? -_-'
G: giustamente…
E: ma tu non eri quello appassionato con l’inglese? Che parlava sempre bene...
M: e se dico “gap” sbaglio, e se dico “ghep” mi sparo il parolone inglese e se dico “divario” in italiano “oooh, sei arrivato alla D?”… ebbasta! :D
G: ghghgh
E: -_-'

si parla d’altro quando...

E: vabbè, se te lo dici da solo...
M: mai sentito parlare di training autogeno?
E: come hai detto?
M: ...
G: no ma figurati se lo conosce
E: si dice “treining”
M: vabbè, ma siccome sto in treno voglio dire “trening”, occhei?
G: mi pare ovvio
E: -_-'

la chiacchierata prosegue quando a un tratto...

M: che poi io mi chiedo, come pretendo di potermi far capire ad Amsterdam se dico parole come “gap” e “trening autogeno”?
G: hai ridetto di nuovo “gap”
M: eh, l’ho fatto apposta... comunque non è tanto “trening” il problema quanto “autogeno”, lì credo proprio che non mi capiscono :D
E: vabbè, comunque prima hai detto “trining”
M: “trining”? Addirittura? Allora m’è scappato... passi “trening”, anche “training”, ma “trining”... se lo sentono dire si aspettano “ti erre e e”, come albero...
E: con l’acca
M: treening, potrebbe significare forestazione... sai, gli alberi...
E: sì ma con l’acca
G: che acca?
M: acca? Quale acca?
E: ti acca erre...
M: ma quello è tre!
G: albero si scrive senza...
E: ah… vero ^_^’’
M: e poi dice a me! E sì, tree con l’h... e che è? Un albero a forma di 3?
G: lol
E: no, un 3 a forma di albero
G&M: COSA?
M: ma che vuol dire?
G: ma come fai?
M: al limite un albero a forma di tre...
E: no no, un tre a forma di albero...
G: ma tre è un concetto astratto! Come fai a farlo a forma di tre?
E: sai, con le foglioline, la corteccia... wa, sarebbe bello...
M: sì ma che vuol dire? :D magari un albero a forma di tre!
E: no no, un tre... però a forma di albero!
G: scusa, ma il tre non ha una forma... cioè, quell’è e quell’è, sennò dimmi... com’è un tre NON a forma di albero?
E: normale...
M: e un tre a forma di albero?
E: beh, io lo farei sotto marrone, poi sopra verde con le foglie...
M: e sì, poi ci mettiamo le palline, ci piazziamo i regali sotto e abbiamo fatto il tre di Natale!
G: ahahhaah
E: eheheheh
M: quello Natale viene di 25, mo facciamo Natale di 3...
G: hahaha
E: eh, sì! Dai… ghghgh
M: e magari lo spostiamo pure di mese... facciamo Marzo, che è 3 come mese
E: uh, (verso G) quindi è passato da poco e non ti ho fatto il regalo...
G: hai visto? Che schifo...
E: si ma te l’ho fatto al compleanno!
G: e che c’entra? Natale è sempre Natale!
M: un tre a forma di albero...
E: sì!
M: guarda, sarò clemente... te la do buona solo perché... “three is a magic number!”
G: ghghgh
E: eheheh... che poi guarda caso nella pubblicità il tre è proprio verde!
M: ahahaha
G: no, guarda, che quello è di tutti i colori...
M: ghghgh, lo stavo per dire io!
E: ah sì? Io l’ho visto solo verde...
G: beh, ma quello è magico...
M: che poi non so se hai mai visto nei negozi quel coso luminoso che cambia colore a forma di 3, anzi no, scusa... quel 3 a forma di coso... :°D
E: ahahhahahh
G: ghghghghg
M: oddio, moro... ma voi dovete scendere a questa, vero?
E: sì! :°D
M: menomale! :°D
E: cattivo!
M: no, è che non ce la faccio più :rotfl: buona giornata!
E: eheheh, ciao! :D
G: anche a te, ciao! :D


Ma come si fa?!?!?

No, dico... come si fa?
UN TRE A FORMA DI ALBERO!

AHAHAHAHAHHAHA...

Nessun commento:

Posta un commento