08 febbraio 2006

Il troppo storpia

Leggi... (Vietato ai minori di anni 18)

S. scrive:

ma stamattina sei chiacchierone?

A. scrive:

no è che voglio comunicare con te

A. scrive:

instaurare un dialogo

A. scrive:

uno scambio a due vie

A. scrive:

voglio avere un rapporto orale con te...

A. scrive:

:°°°°°°°D

S. scrive:

ma asd

S. scrive:

e me lo dici cosi?

A. scrive:

e come te lo dovrei dire?

S. scrive:

ma certe cose non si dicono cosi...si prepara un minimo di atmosfera

A. scrive:

e che atmosfera volevi che preparassi?

S. scrive:

bo non so, ma non credo che dire cosi di botta a freddo voglio un rapporto orale con te sia il massimo

S. scrive:

:)

A. scrive:

beh

A. scrive:

uno già iniziando a dirlo

A. scrive:

si da inizio al rapporto...

S. scrive:

uh

S. scrive:

mi sa che hai le idee confuse :P

A. scrive:

io? :°D

S. scrive:

si si

A. scrive:

allora illuminami

S. scrive:

asd

S. scrive:

oh mi sono appena svegliata

S. scrive:

non è il caso che mi chiedi di illuminarti

A. scrive:

oh, la bocca ce l'hai pure appena svegliata...

A. scrive:

illuminarmi è figurato

A. scrive:

mica intendo con la lampadina...

dopo mezzora di silenzio totale...

A. scrive:

sei sparita...

A. scrive:

hai interrotto il nostro rapporto

S. scrive:

spero non sul + bello :P

S. scrive:

ero a farmi caffè

A. scrive:

hai interrotto il nostro rapporto orale per farti un caffé °_°

A. scrive:

nn so se mi devo sentire tradito o cosa

S. scrive:

no, ma sai perchè?

A. scrive:

dimmi

S. scrive:

io non riesco a ingoiare nulla se prima non prendo il caffè la mattina

S. scrive:

ahahahahahahhaah

A. scrive:

-_-‘ pessima

A. scrive:

mio dio :°D

A. scrive:

sei riuscita a farmi passare la voglia di parlare con te :D

Dopo un po’...

A. scrive:

la netiquette mi impone di chiederti il consenso alla pubblicazione ANONIMA della nostra chattata su un sito di lollate :°D

S. scrive:

asd ma certo

A. scrive:

che porca che sei :°D

S. scrive:

lol

S. scrive:

senti chi parla

S. scrive:

quello che vuole rapporti orali di prima mattina

A. scrive:

wa

A. scrive:

non c'è cosa + bella...

A. scrive:

:°D

A. scrive:

ti senti meno solo...

A. scrive:

almeno ti svegli

A. scrive:

e hai qualcuno

A. scrive:

con cui

A. scrive:

PARLARE!

S. scrive:

ahahahahahahhaah


Ma Come Si Fa...!?!?

Nessun commento:

Posta un commento