29 dicembre 2005

* Dlin dlon: si è smarrita una bambina di nome ... *

(al telefono)
G: Ehi, ciao... sono all'UniEuro... mii quant'è grande, non c'ero mai stata qui...
M: Ah, ecco cos'è sto rumore, ma stai correndo? Ti sento affannata...
G: Beh vado un po' di fretta, sto cercando di uscire, ho lasciato la macchina in un postaccio, non vorrei mi facessero la multa... Il punto è che non so da dove si esce...
M: Lol?
G: È enorme! Non trovo l'uscita... mi sono persa...
M: ghghgh
G: Aspè... ... ...scusi, mi sa dire, ehm... dov'è l'uscita? Mi sono persa... ... Grazie!
M: BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma come si fa...!?!?

Purtroppo è caduta la linea poco dopo, intanto già mi immagino la scena successiva:
"Mi scusi... mi sa dire dove ho messo la mia auto?" :°°°D Ahhahahaahah...


(Gioia, se mai leggerai questo blog non ti incazzare; non è una presa per il culo maggiore delle solite :°D è solo che era troppo spassosa per non segnarmela :P)

Nessun commento:

Posta un commento