10 dicembre 2005

Bonjour a tout le monde

Messaggio broadcast del buon giorno:


Parapapa parapaparapapa parapapa parpapaparapapapa

Oggi Può essere un gran giorno che ti sorriderà

Credi nei tuoi sogni e il mondo splenderà

Oggi può essere un gran giorno datti un’opportunità!

Si lo so le carte auguri fanno male! :D

Cmq buona giornata!


Risposta più LOL:


Buona giornata anke a te…

Hai ragione, nn puoi continuare così…

Datti un’opportunità…

Smettila di fumarti le carte auguri!!! :-)


Ma come si fa?

1 commento:

Marius ha detto...

A parte che mi sarei potuto offendere scoprendo che era in broadcast... -_-'

Cmq io non ti ho risposto perché da un mese a questa parte non ho una lira sui cell!

L'unico essere al mondo con 2 e dico DUE cellulari, 3 e dico TRE schede (anzi 4) e nemmeno i soldi per rispondere ad un sms (ma manco per fare gli squilli)

MA COME SI FA?!??

(va che forse a Natale mi faccio il regalo... e li butto direttamente :D)

Posta un commento